Informativa Cookie EU

#

Iscriviti alla newsletter

Chiudi la finestrax

C'è un'enorme opportunità per te
iscriviti ora alla mailing list di Duca 1962
per entrare nel Duca Royal Club

Guarda il video per saperne di più

I vantaggi che otterrai

Per ottenere questi vantaggi esclusivi

AVVISO IMPORTANTE: ISCRIVENDOTI AL DUCA ROYAL CLUB DICHIARI DI AVER LETTO ED ACCETTATO
LE CONDIZIONI D’USO E LA NORMATIVA SULLA PRIVACY PRESENTI ALL’INTERNO DEL SITO WEB DELLA GIOIELLERIA DUCA S.R.L.

Azienda

Siamo nel 1962.

Un giovane Dino Duca non ancora trentenne, dopo anni di pratica presso i laboratori di alcuni maestri artigiani dell’epoca, decide di aprire una sua propria attività.

Il quartiere è ancora vergine, le strade non sono asfaltate e al posto dei palazzi ci sono campi coltivati e acquitrini.

Ma la città di Roma ha voglia di crescere.

E così intorno al negozio iniziano a sorgere palazzine, negozi, parcheggi e così via.Le capacità e la disponibilità di Dino Duca lo portano ad accrescere il lavoro e la soddisfazione dei clienti negli anni a seguire.

Nel 1985 Dino Duca riceve dalla Camera di Commercio il premio Bulino d’oro.​​​​​​​​​

Ma le soddisfazioni non sono ancora terminate. Negli anni novanta, al termine degli studi universitari, i figli di Dino Duca, Massimiliano e Fabrizio affiancano il padre alla guida dell’attività.

Il 2012 segna inoltre una tappa molto importante.

Nel mese di giugno Dino Duca festeggia i 50 anni di attività, nel mese di ottobre festeggia gli 80 anni di età e nel mese di novembre, Gianni Alemanno e l’assessore alle Attività produttive Davide Bordoni premiano, nell’Esedra del Marco Aurelio ai Musei Capitolini, trenta Maestri Artigiani romani che da anni portano avanti la loro attività in tutti i quartieri, raggiungendo elevati livelli di qualità che confermano l’importanza del settore nell’economia della città.

​Tra questi c’è anche Dino Duca.