Informativa Cookie EU

#

Iscriviti alla newsletter

Chiudi la finestrax

C'è un'enorme opportunità per te
iscriviti ora alla mailing list di Duca 1962
per entrare nel Duca Royal Club

Guarda il video per saperne di più

I vantaggi che otterrai

Per ottenere questi vantaggi esclusivi

AVVISO IMPORTANTE: ISCRIVENDOTI AL DUCA ROYAL CLUB DICHIARI DI AVER LETTO ED ACCETTATO
LE CONDIZIONI D’USO E LA NORMATIVA SULLA PRIVACY PRESENTI ALL’INTERNO DEL SITO WEB DELLA GIOIELLERIA DUCA S.R.L.

Come funziona

DucaOrologi.com è il sito ufficiale della Gioielleria Duca in Roma. L’ obiettivo è quello di fornire una chiara presentazione dell’ azienda e degli articoli attualmente disponibili nel negozio fisico in Via di Vigna Stelluti, 151.

Il rapporto con il proprio pubblico per la Gioielleria Duca è davvero importante, quindi tutto il sito è orientato verso la produzione di contatti con cui poter dialogare e con cui poter instaurare un rapporto umano che va oltre la semplice esperienza di acquisto o di vendita.

Per poter procedere all’ acquisto di un articolo presente nel sito ducaorologi.com è consigliabile procedere in questo modo:

  • 1

    SCEGLI L’ ARTICOLO CHE TI INTERESSA

    Navigando tra le pagine del sito puoi trovare l’ articolo che più ti interessa. Il sito è attualmente diviso in due categorie principali, ovvero OROLOGI e GIOIELLI, all’ interno di queste puoi scegliere il marchio che ti interessa per poi andare verso l’ articolo che puoi desiderare di possedere.

  • 2

    COMPILA IL MODULO PER L’ ACQUISTO

    Appena hai trovato l’ articolo che desideri acquistare puoi procedere con la richiesta di contatto per l’ acquisto. Lasciando i tuoi dati in quel modulo segnalarai allo staff della Gioielleria Duca il tuo desiderio. In questo modulo è richiesto solo il tuo nome, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

  • 3

    PERFEZIONA L’ ACQUISTO

    Dopo poco tempo dalla manifestazione del tuo desiderio riceverai una telefonata da parta di un addetto alla vendita della Gioielleria Duca che si occuperà di perfezionare telefonicamente (o dal vivo) il tuo acquisto. Concordando con te il metodo di spedizione e di pagamento che preferisci utilizzare.